Finalmente si parte! Dopo mesi di lavoro e di piogge e freddo, è arrivato il momento tanto atteso di sdraiarsi al sole e farsi un bel bagno al mare, ma...
A quanti di voi è capitato, proprio durante le vacanze estive, accusare un forte dolore ai denti e non sapere cosa fare? Il panico!!
Il dentista di fiducia è in ferie, tutti gli studi della città sono chiusi, al telefono non risponde mai nessuno. In questi casi cosa si fa?
Prima di tutto è determinante mantenere il più possibile la calma, per evitare di perdere la lucidità; poi è consigliabile prendere un antidolorifico, in modo da fermare leggermente il dolore e intanto provare a cercare su internet il pronto soccorso odontoiatrico più vicino.
Un ascesso, un dente spezzato, una corona che salta, possono veramente danneggiare le tue vacanze.
Per evitare tutto ciò, basta seguire alcuni semplici, ma utili consigli.
Come si dice…in previsione delle vacanze, è sempre meglio giocare d’anticipo!
A volte basta veramente poco per godersi serenamente le proprie ferie. Prevenire è sempre meglio che rinunciare alle vacanze, no?
Dr. Franco Massimo Casella
Dentista Torino
Mi sono trovato davanti a professionisti seri e molto competenti. Il lavoro è stato molto accurato sia per l'attenzione verso il paziente e sia per la competenza medico-dentistica. Consiglio vivamente
Personale competente, mi sono trovata benissimo. Lavoro eseguito perfettamente e grande attenzione per il paziente. Consiglio vivamente lo studio dentistico.
Dottoressa Lina E Tutto Il Persona Cordiali E Gentili In Genere Si Va Dal Dentista Pieni Di Paure!!!! Nn e' questo il Posto Cortesia e Professionalità Sono Di Casa Grandi!!!!!
Con la mia famiglia siamo pazienti da anni e non lo cambieremmo con nessun altro. Ottimo studio anche per i bambini.
Professionalità, igiene, sicurezza, e gentilezza.Sono tanti anni che sono una loro paziente e hanno sempre risolto i miei problemi odontoiatrici anche i più complessi.

